lunedì 18 maggio 2009

Caro lei, è un piacere!

lunedì 18 maggio 2009
Ma no, le dico che non serve, qui ci scrivo e mi leggo solo io! Non serve che rilegga tutto e porti in bella forma, non sono articoli, non è letteratura! Me sì, si fidi, qui non viene nessuno. Ne sono certo. Lei non crede? Allora me lo dimostri!

Effettivamente qualcuno mi sta leggendo, altrimenti non potrei esistere, in quanto scrittura. Ma sì è vero c’è qualcuno, mi sta leggendo. Cosa ne pensa, dovremmo salutare? Lei non può? A già, scrivo solo io. Allora cosa mi consiglia?

D’accordo sono solo scrittura, allora non devo salutare, ma mi imbarazza un po’, l’essere letto intendo. Fa nulla, in ogni caso non ho interesse a correggere i tempi dei verbi, la punteggiatura e quelle altre cose della buona scrittura. In fondo quando parlo non mi fermo mica a rivedere ciò che ho detto. Ben che meno se penso! Penso come mi viene, lei concorda?

Allora è deciso, qui non si saluta e non si ricorregge.

0 commenti:

Posta un commento

 
ilcyrano